La cantante sestese Monica Giudice in gara sul palco del Casinò di Sanremo

L’11 luglio prossimo alle ore 21, con un cast d’eccezione, lo spettacolo musicale “Premiatissimi” calcherà il palco del Teatro del Casinò Municipale di Sanremo.

Dopo una accurata selezione svoltasi nell’arco di alcuni mesi, sono arrivati in finale ben venti talenti  italiani, tra cui la cantante di Sesto San Giovanni Monica Giudice, pronti ad emozionare la folta platea. Per offrire uno spettacolo poliedrico, i cantanti sono stati suddivisi in tre sezioni:  International Song, Cantautori e  Magico ‘900 che comprenderà dei brani celebri del secolo scorso.
Questo spettacolo è stato organizzato e sponsorizzato da Cristina Sporeni, produttrice, presentatrice e fondatrice del programma televisivo “Applausi” della Lombardia TV. La regia è diretta dall’attore Franco Longobardi, presidente Associazione First National di Milano. Fotografo di scena Enzo Viscuso.                                                        

Ospiti della serata le due scuole di danza di Tiziana Bertinotti e Paola D’Angelo, il cantante Paolo Profeta, Il cantautore John Belgrado e il cantautore Francesco Plomitallo con multiruolo.  Tutte le performarce sono unite da un filo conduttore, una storia che racconterà gli avvenimenti accaduti in Italia e all’estero negli anni della pubblicazione delle canzoni presentate.

Giovanni Giudice                                                                           

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s