Il 30 giugno nuovo concerto dei pomeriggi musicali

La rinnovata collaborazione tra la Fondazione I Pomeriggi Musicali e Anteo Spazio Cinema è debutta venerdì 24 giugno nel cortile di Palazzo Reale, dando il via al progetto che da ormai tre anni unisce la grande musica al grande cinema, regalando un quid in più al panorama culturale dell’estate milanese.

All’interno dello splendido cortile di Palazzo Reale, alle ore 20.30, l’Orchestra I Pomeriggi Musicali, diretta da Mario Roncuzzi – direttore artistico del Festival Musica nelle residenze storiche, direttore dell’Orchestra da Camera di Engelberg nonché Secondo violino ai Pomeriggi Musicali – e affiancata dal violino solista di Igor Riva – Prima parte fra i Primi violini della nostra orchestra – ha regalato uno splendido concerto con musiche di Mozart, Haydn e Rossini. A seguire, alle 21.45 la proiezione di Brooklyn di John Crowley.

Molteplici le soluzioni d’acquisto per partecipare alle serate: il pubblico potrà acquistare il biglietto solo per il concerto, oppure acquistare un biglietto cumulativo sia per il concerto che per il film. Il prossimo appuntamento con I Pomeriggi Musicali e AriAnteo a Palazzo Reale è fissato per giovedì 30 giugno.

Rosetta Pasini

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s