La Geas ginnastica artistica chiude la stagione al trofeo di Mortara

Dalla Geas Ginnastica Artistica di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

Dopo le conquiste di Cervia nelle Finali del Campionato CSEN, i colori Geas scendono nuovamente in campo gara con Chiara Conte, Gaia Cavallaro e le compagne Elisa Spinoni e Giorgia Leoni in prestito dalla società EDES.

Domenica 12 giugno le nostre ginnaste hanno partecipato al Trofeo Primavera della FGI a Mortara, gara che idealmente chiude le competizioni GAF Junior e Senior prima della pausa estiva.

Buon approccio alla gara per Chiara, al suo debutto in una competizione GAF della Federazione, che sale sulla pedana del corpo libero con grinta e personalità portando a termine un esercizio di buona qualità.

Le routine di Elisa ben figurano sia a corpo libero che a trave; ed è soprattutto sui 10 cm che Elisa riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale, chiudendo la gara con un’ottima 4° posizione, a pochi centesimi dal podio.

Giorgia, infine, nella categoria Senior sfrutta le sue linee eleganti e porta a termine una buona performance.

Un po’ di rammarico per Gaia che stringe i denti fino all’ultimo, ma è costretta a rinunciare alla competizione a causa di un disturbo muscolare.. avrà presto modo di rifarsi!

«Siamo contenti di questa ultima competizione della stagione – affermano Camilla Martin e Giulia Bonesso, allenatrici – le ginnaste hanno confermato l’impegno e la buona forma generale, e sapranno dimostrarlo ancora nelle prossime gare»”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s