Ares ginnastica, saggio e festa finale a Cinisello

Dall’associazione sportiva Ares di Cinisello Balsamo riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolto sabato 11 giugno al PalaSport “S. Allende” di Cinisello Balsamo lo spettacolare “saggio Ares” con il patrocinio del Comune di Cinisello.

Sotto gli occhi del Sindaco Siria Trezzi, del Vice Sindaco Luca Ghezzi, dell’Assessore Andrea Catania e di ben 2.500 spettatori presenti nell’arco di tutta la giornata, ARES ha emozionato ed entusiasmato tutti i presenti all’evento.

I tre momenti organizzati per la giornata che hanno visto protagonisti i piccoli e grandi atleti Ares dei diversi settori, sono stati all’altezza di un grande spettacolo con tema “la musica diventa movimento”.

Alle 9.30 è stato il turno dei bimbi delle Scuole dell’Infanzia del territorio che hanno aderito al progetto motorio “Gioco e Imparo” che si sono contese il Trofeo, in una staffetta ginnica a tempo che ha coronato vincitrice la Scuola San Giuseppe di Cinisello Balsamo.
Nel pomeriggio è stato il turno delle scuole primarie di Cinisello, Cormano, Paderno Dugnano e Bruzzano che nel corso dell’anno hanno svolto come attività dopo-scuola i nostri corsi di ginnastica artistica e ritmica.
Alle ore 20.30 il palazzetto si è poi riempito dei 1.200 spettatori impazienti di assistere al grandioso spettacolo di luci, musiche, costumi, salti acrobatici e appassionanti coreografie dei gruppi di ginnastica Artistica, Ritmica e trampolino, che hanno interpretato brani musicali del passato e presente con rappresentazioni uniche e fantastiche !
Alle ore 21.45 la premiazione degli atleti che con grande spirito di squadra hanno conquistato lo scorso maggio la promozione in serie A2, elogiati dal sindaco Siria Trezzi che ha riconosciuto il vanto di avere nella città di Cinisello una squadra di così alto prestigio. Non sono mancate le congratulazioni dell’Ass. Catania e del rappresentante della FGI Ermes Cassani.

Il grande impegno dello Staff Ares per questa giornata “non stop” è stato ben ricompensato dagli applausi dello straordinario pubblico presente, dai i sorrisi sui volti dei nostri atleti e atlete e dai tanti complimenti ricevuti da genitori e Amministrazione Comunale. Il presidente Antonio Lombardo e Vice Cristina Buraschi sono orgogliosi dei risultati raggiunti e per Ares hanno ambiziosi progetti, ci contraddistingue un vero spirito di squadra e il nostro obiettivo è crescere con lo sport: la ginnastica!“.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s