Sesto / Trucco perfetto col make up artist di Raidue il 14 maggio: ecco come partecipare

Sabato 14 maggio dalle ore 17 alle ore 19 appuntamento con “TOCCHI DI STILE con Alioscia Mussi- Il trucco perfetto per una perfetta padrona di casa” , un evento organizzato dalla SO.G.IM. Residenziale in collaborazione con Alioscia Mussi – rinomato Make Up Artist, vincitore nel 2014 del prestigioso premio “Golden Beauty Award” come migliore truccatore nel Mondo, attualmente impegnato come Tutor di Make Up nella trasmissione “Detto Fatto” su RAI 2 al fianco della presentatrice Caterina Balivo.

In questi anni abbiamo avuto modo di imparare che la casa, con i mobili, gli oggetti e le decorazioni, dice molto dello stile e della personalità di chi ci abita  – dicono Andrea Di Dedda e Marco De Luigi, titolari della SO.G.IM. Residenziale – Allo stesso modo, grazie in particolare alle nostre clienti, abbiamo capito che anche il make up è in grado di esprimere carattere e modo di essere di una persona. Da qui l’idea di mostrare, in un modo originale e divertente, come l’estetica della casa e lo stile personale possono abbinarsi al meglio”.

L’agenzia immobiliare di Sesto San Giovanni si trasformerà per un giorno in un vero e proprio salone di bellezza grazie all’abilità e alle mani esperte del noto Make Up Artist Alioscia Mussi che nel corso dell’evento darà vita a trucchi diversi in sintonia con altrettanti stili differenti di case.

L’evento si svolgerà in SO.G.IM Residenziale, a Sesto San Giovanni, piazza Petazzi 11. Per ragioni organizzative per partecipare sarà necessario inviare una mail a: info@sogimres.net entro venerdì 13 maggio e attendere conferma di partecipazione o telefonare direttamente al n. 0226263868.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s