Al Palasesto bimbi fino a 10 anni pattinano gratis dal 20 dicembre al 6 gennaio

Il PalaSesto di piazza 1° Maggio a Sesto San Giovanni fa un regalo speciale a tutti gli appassionati del ghiaccio. Da domenica 20 dicembre fino all’Epifania mercoledì 6 gennaio, infatti, per tutti i bambini fino ai 10 anni l’ingresso alle piste e il noleggio dei pattini sarà completamente gratuito. L’iniziativa è stata pensata per venire incontro ai cittadini, offrendo ai più piccoli e alle loro famiglie un momento di svago. Per tutto il periodo natalizio, tra ice dance, musiche e colori, sono previsti anche eventi e aperture straordinarie per il pattinaggio libero.

Il martedì, il giovedì e il venerdì sarà possibile accedere alla pista inferiore in orario serale (dalle 21.30 alle 23.30 e il martedì dalle 22). Nel week-end, invece, sarà possibile indossare le “scarpette con le lame” e scendere sulle due piste ghiacciate a partire dal mattino alle ore 10. Per i più grandi il costo d’ingresso alla pista inferiore è di 5,5 euro, mentre quello della superiore è di 6,5 euro e di 7,5 euro con il DJ. Il noleggio dei pattini ha un costo di soli 2 euro.

Non solo sport e pattinaggio, al PalaSesto è possibile anche fare shopping e acquistare regali per gli amici sportivi. Al piano zero del Palazzo, infatti, ha aperto 4Sports by HCD, lo store di articoli sportivi, abbigliamento tecnico e accessori per il pattinaggio artistico e per l’hockey (dai pattini ai costumi, dalle protezioni ai borsoni, dai bastoni alle paillettes), ma non solo. All’interno del punto vendita è presente anche il Geas Point dove i fan della Polisportiva potranno acquistare tutto il merchandising dedicato: cappellini, sciarpe, felpe, sacche, t-shirt e gadget marchiati Geas.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.palasesto.com, oppure la segreteria del PalaSesto al numero 0226229988. Per rimanere sempre aggiornati, pagina Facebook:  Facebook – Palasesto Palazzo del Ghiaccio

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s