Campari, Penelope Cruz il volto del calendario 2013: guarda le foto

This slideshow requires JavaScript.

Campari  la multinazionale di Sesto San Giovanni, ha scelto la testimonial del proprio celebre calendario. Si tratta dell’attrice spagnola Penelope Cruz.

Penelope Cruz, immortalata dagli scatti del fotografo Kristian Schuller sarà la quattordicesima star ad apparire sul calendario Campari, ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Penelope Cruz, la prima attrice spagnola ad aver ricevuto un Academy Award, seguirà le orme di alcune delle donne più eleganti del mondo che sono state immortalate nelle pagine dei calendari precedenti. Tra queste Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich. Molto amata in Italia,  Penelope Cruz ha recitato in film come  “Vicky Cristina Barcelona”, “Volver”, “Pirati dei Caraibi”, “Non ti Muovere”, di Sergio Castellitto e nel recentissimo successo “To Rome with Love” di Woody Allen, girato nella nostra capitale.

Della sua esperienza per il Calendario Campari 2013, Penelope Cruz ha dichiarato: “Il calendario Campari lavora con team creativi e fotografi di grande talento, con l’obiettivo di realizzare immagini di prestigio internazionale. Partecipare, è stata una bellissima esperienza per me”.

Kristian Schuller, residente a Parigi, ha iniziato la sua carriera studiando fashion design con Vivienne Westwood e fotografia con F.C. Gundlach all’Università delle Belle Arti di Berlino. Dopo essersi specializzato in fotografia,  ha proseguito la sua carriera puntando sempre più in alto e collaborando con numerose riviste di moda come Vogue Hellas, Harper’s Bazaar e GQ.

Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato del Gruppo Campari, ha commentato: “Ogni anno, con il Calendario Campari cerchiamo di realizzare un’opera d’arte sensazionale, che va oltre oltre i limiti della creatività e che possa stimolare l’immaginazione del pubblico. Il Calendario Campari 2013 raccoglie questa eredità e arricchisce la tematica con un taglio contemporaneo, che non vediamo l’ora di rivelare”.

Il Calendario Campari 2013 sarà svelato in autunno, nel grande evento che sarà organizzato nella sede centrale del Gruppo Campari, a Sesto San Giovanni.

One response to “Campari, Penelope Cruz il volto del calendario 2013: guarda le foto

  1. Forr this you should do some research on the internet
    and invite a creative planner. Fortunately, thanks to overnight shipping
    andd the Internet, you don’t have to. Thee transition from a traditional
    office worker to work from home employee, however, remains difficult for many employees.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s