La Pro Loco di Sesto il 22 novembre consegnerà il premio “Loris Fantini per il sociale”

La Pro Loco di SestoSan Giovanni organizza un concerto con le corali sestesi (La Miniera, Sesto sound Gospel, Amilcare Ponchielli, Giuseppe Verdi) per la festa di Santa Cecilia 2014 con la consegna dei riconoscimenti “Premio Loris Fantini per il sociale e il volontariato”. L’appuntamento è sabato 22 novembre alle ore 15 all’auditorium di Villa Torretta (via Milanese 3, parcheggio al Centro Sarca).

Il “Premio Loris Fantini per il sociale e il volontariato” è nato inizialmente con il nome di “Premio Torretta per il sociale e il volontariato”, quasi come specchio di quello più famoso dedicato al mondo sportivo, che Quinto Vecchioni ha organizzato per tantissime edizioni proprio nel mese di dicembre. Finalità del premio era quella di proporre alla cittadinanza sestese persone e associazioni o enti che si sono distinte nei settori del volontariato e di una imprenditoria attenta al sociale.

Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Domenica 30 novembre, infatti, alle ore 12.30, in occasione delle celebrazioni del 30° anniversario di fondazione della Pro Loco, si terrà un pranzo sociale con fondatori, dirigenti e soci del sodalizio. 

Leave a comment