Alfano arriva a Sesto per Franca Landucci: guarda foto e video

E’ arrivato con due ore di ritardo sulla tabela di marcia, Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl, ma ha “benedetto” Franca Landucci, candidata sindaco di Sesto San Giovanni per il partito di Berlusconi e per La Destra.

Alfano, accompagnato da Daniela Santanché (fresca di paragoni forzati tra Nicole Minetti e Nilde Iotti), Mariastella Gelmini, Romano La Russa e dal coordinatore regionale Mario Mantovani ha fatto coraggio alla candidata sindaco. L’occasione è stata venerdì pomeriggio, nella sala del camino di villa Puricelli Guerra, dove la Landucci ha parlato di Imu e del programma elettorale del Pdl per Sesto, insieme al presidente di Assoedilizia, Achille Colombo Clerici. Tra i presenti il costruttore Giuseppe Pasini e rappresentanti di altri partiti.

In questi giorni il segretario del Pdl ha fatto anche una nuova proposta: «Faremo il primo movimento politico del tutto autofinanziato, perché noi vivremo solo con il contributo volontario di chi vorrà finanziare le nostre idee, il nostro ideale politico, la nostra azione parlamentare». Il nuovo partito dovrebbe nascere dopo le amministrative.

Per la redazione online: Arianna Sala e Giulia Virzì

guarda il video e le foto

 

This slideshow requires JavaScript.

About these ads

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s